“Boggiani Renato esporrà le sue ultime soluzioni e spiegherà il processo di lavoro della sua nuova macchina Easy 128 System 1.0 alla prossima FIMAST 2018“.
Fonte: Knitting Industry
Boggiani Renato srl , un’azienda italiana che offre manutenzione, riparazione e vendita di macchine industriali per cucire collant. Esporrà le sue ultime soluzioni e spiegherà il processo di lavoro della sua nuova macchina Easy 128 System 1.0 alla prossima FIMAST. Quest’ultima, rappresenta una fiera leader per la calzetteria e macchine per la produzione di calze, che si svolgerà a Brescia, in Italia, la prossima settimana.
Secondo il produttore, la nuova macchina è realizzata con una tecnologia innovativa, che consente il finissaggio tubolare (collant-calzini-fasce) in diverse tipologie di tessuto. Questo processo migliora il comfort, la vestibilità e garantisce la giusta aderenza del capo trattato al corpo. “Questo per evitare che scivoli quando indossato. La nuova macchina è anche ecologica, grazie al ridotto consumo energetico e all’assenza di emissioni acustiche”, spiega l’azienda.
La Boggiani Renato srl ha sede a Castel Goffredo (Italia) , fornisce pezzi di ricambio, nonché macchine nuove, usate e rigenerate per l’assemblaggio dei collant. (Union Special, Takatori, Detexomat, Solis e Juki)
L’azienda che lavora nel settore da oltre 30 anni, offre inoltre una serie di servizi, tra cui manutenzione di macchine per assemblaggi, revisione di nuove macchine per assemblaggi e macchine per cucire Union Special, fornitura di aghi e pezzi di ricambio per macchine di diverse marche, servizi di rigommatura per placche ago, cordoni e pinze per Takatori, affilatura per forbici, tagliacatene, coltelli e seghetti, e lavaggio ad ultrasuoni per cilindri e macchine circolari per maglieria.
Brescia in Italia e i suoi dintorni sono da sempre uno dei centri più importanti di produzione di macchinari per la produzione di calzetteria e calzetteria, nonché sede di numerosi produttori di calze e calzetteria di fama internazionale. FIMAST, fiera italiana leader nel settore delle macchine per calzetteria e maglieria, accoglierà i suoi visitatori al Brixia Forum, Fiera di Brescia, la prossima settimana.
Secondo gli organizzatori, FIMAST è l’evento più importante per ottenere contatti e nuove soluzioni per una produzione più economica e creativa in Italia: il cuore della tradizione produttiva europea. L’evento presenterà le ultime novità in fatto di macchine preparatorie, filati e accessori per calzetteria, macchine circolari per calzetteria, macchine per rimagliare, cucire e assemblare, macchine per tintura e finissaggio, macchine confezionatrici e macchine accessorie, accessori, apparecchiature informatiche, sistemi di controllo e servizi.