VEDO NON VEDO, la soluzione che cercavi
Tutti coloro che operano nell’ambito della calzetteria, conoscono molto bene il brand UNION SPECIAL, famoso tra le altre cose, per le cucitrici impiegate sui macchinari per cucitura e assemblaggio collant, nello specifico parliamo delle teste di cucitura UNION SPECIAL 39500.
Che siano modello 9M oppure MARKIV necessitano entrambe di un tappo plastico trasparente di chiusura, alloggiato sul coperchio, dove si trova il foro per approvvigionare di olio la macchina stessa. Questo tappo chiamato “cupolina” dal codice 39594Y oltre ad essere indispensabile per la chiusura del foro, permette di vedere lo stato di limpidità dell’olio lubrificante.
Negli anni, grazie all’esperienza tecnica ed alla collaborazione con la nostra clientela, ci siamo resi conto che il “limite” di questa cupolina si riscontrava nel filetto per l’avvitamento. La fragilità della plastica combinata alle vibrazioni di lavoro della cucitrice provocano crepe, il filetto si rompe e di conseguenza l’olio fuoriesce perché non ha più la necessaria tenuta; risultato, va cambiata la cupolina.

La soluzione al problema è stata: riprogettare il filetto, realizzando una ghiera di alluminio che permette una resistenza nettamente superiore, GARANTENDO INOLTRE la tenuta all’olio che rimarrà ottimale per lungo tempo
OTTIMO, non trovi?
Produci collant, cerchi la massima efficienza e vorresti provare la nostra CUPOLINA 39594Y RINFORZATA PER UNION SPECIAL 39500? Contattaci e vieni a scoprire le ultime novità del settore calzetteria presso la nostra sede di Castel Goffredo.