Calzetteria
Revisione, Manutenzione e Riparazione macchine cucitura e assemblaggio collant
Grazie alla qualifica dei nostri tecnici, siamo in grado non solo di riparare le macchine per cucitura e assemblaggio collant in fase di guasto, ma anche di fare manutenzione ordinaria all’interno dei calzifici.
I nostri operatori specializzati nell’ambito della calzetteria, si occupano di ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA e sono in grado di operare su diverse tipologie di macchine cucitura e assemblaggio collant:
- Teste di cucitura UNION SPECIAL 39500
- Macchine cucitura e assemblaggio collant TAKATORI, siano esse LINE CLOSER (LC), GUSSET LINE CLOLSER (GLC), TOE CLOSER (TC).
- Macchine cucipunte DETEXOMAT
Svolgiamo interventi mirati al problema singolo, per un’assistenza rapida riducendo al minimi il fermo macchina in fase di produzione. Allo stesso modo siamo in grado di programmare interventi consistenti, direttamente nella sede aziendale del cliente, in modo da risolvere più problematiche contemporaneamente.
Elevata specializzazione e competenza è sinonimo di alta affidabilità, prerogativa che ha indotto molti clienti ad avvalersi dei nostri servizi di REVISIONE.
La revisione per macchine cucitura e assemblaggio collant, può essere di differenti tipologie.
- REVISIONE LIVELLO “BASE” prevede il controllo del macchinario, la sostituzione di particolari usurati e/o danneggiati, ed un test lavoro finale.
- REVISIONE LIVELLO “INTERMEDIO” prevede, il controllo del macchinario, la sostituzione di particolari usurati e/o danneggiati, ed il rifacimento completo degli impianti elettrico e/o pneumatico, ed un test lavoro finale. In questo caso possono essere interventi d’innovazione. Questa tipologia d’intervento è indicata per macchine cucitura e assemblaggio collant TAKATORI Line Closer (LC) – TAKATORI Gusset Line Closer (GLC) – TAKATORI Toe Closer (TC) – DETEXOMAT Toe Closer.
- REVISIONE LIVELLO “AVANZATO” che prevede, il completo smontaggio e la riverniciatura della macchina, una pulizia profonda, la sostituzione di particolari usurati e/o danneggiati, il rifacimento completo degli impianti elettrici e pneumatici, l’implementazione a bordo macchina di tecnologie innovative e/o aggiuntive rispetto a quanto presente in partenza, il lavoro viene poi completato con un test lavoro finale. Grazie a questa, il cliente può avere un macchinario praticamente nuovo, con un incremento della produttività ed un aggiornamento dell’impianto con gli ultimi standard tecnologici. Questa tipologia d’intervento è indicata per macchine cucitura e assemblaggio collant TAKATORI Line Closer (LC) – TAKATORI Gusset Line Closer (GLC) – TAKATORI Toe Closer (TC) – DETEXOMAT Toe Closer.
- Siamo in grado inoltre, di effettuare interventi di REVISIONE CON TRASFORMAZIONE, ovvero rinnoviamo il macchinario per cucitura e assemblaggio collant del cliente, trasformandolo in tutto e per tutto in una nuova macchina. All’interno del nostro BLOG, nella sezione FIERE ED ESPOSIZIONI, è possibile capire meglio in cosa consiste una trasformazione per macchine cucitura e assemblaggio collant su base TAKATORI.
Lavoriamo anche all’estero, dove svolgiamo manutenzioni programmate ed installazioni/avviamenti, per quanto riguarda le revisioni, vengono effettuate solo ed esclusivamente all’interno della nostra sede, poiché l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e non amiamo farci trovare impreparati; in sede, i nostri tecnici possono lavorare in team, ricevendo al bisogno, l’appoggio del comparto metalmeccanico, in qualsiasi momento.
Tutti gli interventi di revisione macchine cucitura e assemblaggio collant, vengono gestiti internamente alla BOGGIANI RENATO SRL, lo smontaggio, la pulizia, la progettazione e l’installazione dei nuovi impianti, compreso anche l’eventuale studio d’implementazioni a bordo macchina.
Il cliente può verificare lo stato d’avanzamento dei lavori in qualsiasi momento, questo a garanzia di trasparenza e professionalità del nostro lavoro.
Teniamo molto alla precisione, alla qualità ed all’innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di componentistiche all’avanguardia, che permettano di risparmiare energia senza rinunciare all’efficienza.